Pompei Expo 2008



Torna "Pompei Expo", l'annuale appuntamento con il made in Italy: l'evento espositivo, giunto alla seconda edizione, in programma dal 29 novembre all'8 dicembre 2008, si conferma un'ambita vetrina per tutte le realtà commerciali e produttive che hanno fatto e continuano a fare della passione per la qualità il simbolo dei prodotti con marchio italiano nel mondo.

A "Pompei Expo 2008" sarà di scena tutto ciò che è espressione del made in Italy: dal design alle strategie di marketing, dalla cultura all'arte, dalla tecnologia alla produzione, dal sapere all'artigianato, dalla moda alla musica, dallo stile all'eleganza, dai servizi alla comunicazione. Cornice della fiera sarà la moderna e attrezzata area espositiva del Santuario di Pompei: oltre 100 operatori dei settori produttivi nazionali punteranno alla promozione dell'immagine della produzione italiana attraverso l'esposizione su un'area di circa 2.500 mq, suddivisa su due livelli, piano rialzato e piano seminterrato, e su una superficie esterna di circa 1.000 mq.

Gli espositori, provenienti da tutta Italia, presenteranno nel corso di Pompei Expo articoli per la casa, da cerimonia e da matrimonio, prodotti per la telefonia, computer e strumenti alla frontiera tecnologica, pacchetti turistici, strutture ricettive, prodotti per la ristorazione e il catering, accessori per la moda, servizi per l'estetica e per la cura del corpo, servizi per le imprese, per le agenzie fotografiche, per aziende operanti nel settore automobilistico e motociclistico e tanto altro ancora.

L'evento espositivo è promosso e organizzato da Pompei Now, realtà associativa fondata da giovani professionisti pompeiani per promuovere iniziative legate alla cultura, all'arte, allo spettacolo, all'ambiente e al turismo del territorio in partnership enti pubblici, privati e imprese. L'associazione punta alla seconda edizione dell'esposizione forte del successo ottenuto con "Pompei Expo 2007", che ha fatto registrare, nei nove giorni di apertura, oltre 50mila visitatori.

Un risultato estremamente positivo bissato subito dopo con "Sapori & Saperi", la kermesse dedicata al patrimonio agro-alimentare della Campania che dal 24 al 27 aprile 2008 ha ospitato oltre 40mila visitatori.

1 commenti:

walter ha detto...

Questa è la fiera più bella che io ho visto fin ora.Complimenti Ragazzi!!!!

Pompei - Designed by napoliaffari | Bloggerized by napoliaffari